A- A+
PugliaItalia
AdP, Wizz Air dal 1 luglio volerà tra Bari e Tirana

Aeroporti di Puglia comunica che dal prossimo 1° luglio la compagnia aerea WizzAir opererà un nuovo collegamento tra Bari e Tirana. La rotta, operata con un aeromobile Airbus A320, prevede quattro frequenze settimanali, (ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica). I biglietti sono già in vendita sul sito del vettore.

prof. Tiziano Onesti

“Si va man mano arricchendo - ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti - l’offerta dagli aeroporti pugliesi per la stagione estiva. L’annuncio di questo nuovo volo operato da WizzAir, primo vettore ad aver ripreso i collegamenti internazionali in Puglia con il Bari - Sofia, è motivo di soddisfazione e rappresenta un segnale di ripresa per le attività di linea dei nostri scali. Ma non solo. Il nuovo collegamento con l’Albania, terra da sempre vicina alla Puglia, migliorerà la mobilità tra le due sponde dell’Adriatico, consentendo - ha concluso il presidente Onesti - ai tanti cittadini pugliesi e albanesi che hanno interessi economici o di studio di tornare a condizioni di normalità”.

Rado Wizzair

“Siamo lieti di aggiungere un'altra rotta alla nostra rete in continua crescita a Bari - ha dichiarato Andras Rado - Corporate Communication Manager WizzAir -  questa nuova rotta è alla base del nostro impegno per Bari e l'Italia. Spero che i passeggeri si divertiranno a volare sul nostro aereo moderno. Le severe misure protettive e sanitarie di Wizz Air garantiranno le migliori condizioni sanitarie possibili per i viaggiatori”.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    adp aeroporti puglia wizz air bari tirana voli albaniaandras radotiziano onestiscalo







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.