A- A+
PugliaItalia
Granoro1

Si rinnova anche quest’anno il connubio tra il Pastificio Granoro e l’Associazione Ristorante Pugliese Corte San Nicola. Dopo la positiva esperienza della scorsa edizione, anche quest’anno al Meeting di Rimini (in programma dal 18 al 24 agosto) due realtà impegnate nella promozione delle tradizioni gastronomiche e dei prodotti tipici pugliesi si ritroveranno per contribuire ad accrescere lo spirito di fratellanza, di amicizia e scambio culturale tra i popoli che animano il Meeting di Rimini. L’evento rappresenta una delle più interessanti occasioni internazionali di incontro per gli oltre 800.000 visitatori di fede e culture diverse che affollano la manifestazione gestita da oltre 4.000 volontari.

Meeting 2013

L’Associazione Ristorante Pugliese Corte San Nicola, nata intorno alla passione ed intuizione di Don Peppino Cutrone (Parroco della Chiesa dello Spirito Santo dello omonimo quartiere a nord di Bari), ha la missione di far scoprire come la passione per il gusto, la buona cucina tradizionale barese e pugliese possano essere un riverbero reale ed affascinante della bellezza dell’esperienza di Cristo.

Anche quest’anno al Meeting di Rimini grazie ai prodotti Granoro, presenti nell’area riservata alla ristorazione, la tradizione culinaria pugliese sarà a disposizione di tutti con un doppio fine: far scoprire i sapori e i gusti genuini tipici della cultura della Terra di Puglia e sostenere (attraverso il ricavato della vendita) le numerose iniziative benefiche e opere caritatevoli dell’Associazione Ristorante Pugliese Corte San Nicola nel territorio di Bari a cui sarà devoluto l’incasso del menù tipico offerto ai partecipanti al Meeting.

Ecco un modo originale per promuovere tradizione e solidarietà in un momento di particolare crisi economica e sociale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
granoromeetingrimini
i blog di affari
Green Pass più esteso per i guariti dal Covid: appello al Governo
L'opinione di Tiziana Rocca
"No Green Pass esclusi dalla vita sociale come se non fossero cittadini"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Caso Beccaglia: "Io, donna e medico, dico che non è violenza sessuale"
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.