A- A+
PugliaItalia
Alessandra Amoroso Palcoscenico Salento

Salento in scena per il nuovo video di Alessandra Amoroso. Le riprese hanno preso il via nel cuore di Lecce, città natia della cantante, attirando, inevitabilmente l'attenzione dei passanti.

Un omaggio quindi alla sua amata Lecce, messo in atto in assoluta segretezza,  rendendo onore a quel Salento bello che la Amoroso mai smette di ricordare.

IMG 5051
 

Postata sulla sua pagina ufficiale di Facebook una suggestiva foto della città alle prime luci dell'alba: “Ore 5:50, la città si sta per svegliare ed io sono pronta a lavorare per voi”.

Mentre qualche giorno fa ha affidato alle pagine di Instangram una foto che la ritrae intenta a gustare il rustico leccese, tipico prodotto locale dalla bontà risaputa ben oltre i confini salentini.

Capelli cortissimi e sorriso di sempre, la Amoroso prepara dunque una nuova sorpresa per i suoi fan, ai quali ancora non è dato sapere quale sarà il pezzo che farà da cornice alle riprese leccesi, molte delle quali realizzate all'interno del grande parco comunale.

Tags:
amorosoleccesalentovideo
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.