A- A+
PugliaItalia
Alternativa Popolare Puglia Il sen. Chirilli coordinerà Lecce

Nel quadro della riorganizzazione del partito in Puglia e dopo il grande successo di partecipazione, con i significativi riscontri registrati alla Conferenza programmatica di Roma di Alternativa Popolare, Giannicola De Leonardis e Luigi Morgante, rispettivamente coordinatore e vice coordinatore regionali, hanno nominato il sen. Francesco Chirilli coordinatore per la provincia di Lecce.

AP de leonardis
 

“Una garanzia per la grande esperienza, personalità, passione e coinvolgimento mostrati - ha dischiarato Giannicola De Lenoradis - e che “si dedicherà in maniera ancora più incisiva e inclusiva all’opera di ulteriore radicamento al territorio e di coinvolgimento attivo della base”. 

Il presidente del gruppo alla Regione Puglia di Alternativa Popolare, coglie l'occasione anche per commentare l'evento romano: “La grande partecipazione da tutta Italia - dal Trentino alla Sicilia - alla Conferenza programmatica del nostro partito, ha rappresentato per quanti hanno creduto e credono in un progetto politico rischioso ma necessario - in anni in cui l’Italia ha rischiato il default ed era investita dalla più terribile e lunga crisi economica dal dopoguerra e da altre drammatiche emergenze - un prezioso e importante riconoscimento e una conferma della bontà del percorso intrapreso. Nonché delle scelte fatte per il bene del Paese e non pensando esclusivamente al possibile ritorno, in termini di consenso elettorale e di carriere politiche da preservare".

AP morgante
 

"NCD prima e Alternativa Popolare poi  - ha aggiunto De Leonardis - dalla sua nascita si è caratterizzato e continua come il partito della responsabilità, del coraggio, che non accetta e non vive la politica come una perenne campagna elettorale ma si preoccupa di formulare proposte serie e credibili e garantire risposte concrete, interventi mirati a incidere positivamente sulla quotidianità delle persone e non slogan improponibili e irrealizzabili come l’unica aliquota di tassazione vaneggiata da Salvini".

AP logo
 

"Con un coinvolgimento e un’attenzione privilegiata riservata alla base, un dialogo continuo con i territori, un confronto e una condivisione che offrono un senso compiuto alla parola ‘Insieme’ e che approderanno il prossimo 24 novembre nella Direzione nazionale che traccerà la nuova rotta, in piena coerenza con la precedente, ricca di successi nonostante gli ostacoli e le difficoltà. Direzione nazionale che vedrà anche la Puglia recitare un ruolo da protagonista, pronta a una sfida ancora più impegnativa ma che vedrà i territori impegnarsi e mobilitarsi al meglio di energie, possibilità, capacità e passione”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
alternativa popolare ncd leccegiannicola de leonardisluigi morgantefrancesco chirullicoordinatore








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.