A- A+
PugliaItalia
Altieri (FI): "Schittulli-Poli Bortone non è depistaggio, ma unica pista da seguire tutti e subito"

La dichiarazione sulle Regionali di Trifone Altieri deputato Forza Italia:

"Penso sia utile chiarire alla Poli Bortone che l'unica pista che vogliamo seguire e': tutti uniti e subito contro il centro-sinistra, senza esclusioni o veti sui candidati al consiglio regionale".

"Le parole "depistaggio" o "richieste esose" suonano alquanto stonate e non utili all'unita'. Anche perché, non penso possa definirsi esosa la richiesta di candidare in una competizione che si vince con le preferenze personali, amministratori locali che hanno una vasto e provato consenso".

"Al contrario sarebbe "esoso" per il centro-destra non candidarli rinunciando a tanti voti solo per perseguire un "repulisti" che è contrario alla vittoria delle regionali e ci ha già fatto perdere tanto tempo. In questo senso, quindi, bisogna leggere la proposta di ticket Schittulli-Poli Bortone tesa a dimostrare la nostra forte volontà a mettere in campo gli uomini e le donne più forti, unendo tutti i partiti e movimenti del centro-destra per vincere le regionali".

Tags:
altieripoli bortonefifittoschittullidepistaggio
i blog di affari
"Unite civilmente, se una delle due morisse a chi va l'eredità?"
di Avv. Violante Di Falco *
De Donno, eroe della medicina democratica che non piaceva ai potenti D. FUSARO
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.