A- A+
PugliaItalia
Amoruso (Ali) replica a Gasparri (FI) e contrattacca

"Quanto accaduto in quest'Aula segna una pagina triste, specialmente perché sono state pronunciate parole gravi da chi, in virtù della responsabilità conferitagli dal ruolo che ricopre, dovrebbe sempre e comunque tutelare la dignità del Senato. Il senatore Gasparri ha invece utilizzato frasi pesanti nei confronti miei e della mia famiglia". Lo afferma in una nota il senatore Francesco Amoruso, del gruppo Alleanza Liberalpopolare - Autonomie.

gasparri amoruso Foto Corriere
 

"Io non sono mai stato proprietà di nessuno - prosegue il parlamentare - e faccio appello a quella libertà di mandato per i parlamentari per la quale in tanti hanno lottato. Essendo stata lesa la mia onorabilità dalla rabbia, dal rancore e dalla cattiveria di quell'intervento, chiedo fortemente alla presidenza di procedere, ai sensi dell'art. 88 del regolamento del Senato, alla nomina di una Commissione che indaghi e giudichi sulle accuse che mi sono state rivolte"

Tags:
amorusogasparrireplicasenato
i blog di affari
Cav in campo per le Comunali: "Con Salvini intesa su tutto"
"Ecco il nostro compito: un partito repubblicano"
Petagna (Sorgente SEIN) spiega la svolta del Gruppo Mainetti
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.