A- A+
PugliaItalia
Antonio Decaro: 'I miei primi 50 giorni'

Il sindaco Antonio Decaro ha formalizzato la firma del protocollo con  F.C. Bari - rappresentato da Gianluca Paparesta - per l'affidamento degli impianti sportivi dello Stadio San Nicola e e dello Stadio della Vittoria e nel contempo ha presentato il bilancio di mandato dei primi cinquanta giorni di governo.

Rispettati gli obiettivi prefissati (cinque) sulla scia del cronoprogramma, che dettava gli impegni assunti in campagna elettorale per i primi cento giorni.

“Abbiamo mantenuto tutti gli impegni presi e ora siamo pronti al giro di boa per i prossimi cinquanta giorni", ha dichiarato in conferenza stampa il sindaco di Bari. "Le scadenze puntuali ogni dieci giorni in alcuni casi hanno rappresentato un assillo, perché presi dalle tante vicende amministrative che abbiamo dovuto affrontare in poco più di un mese, ma è stato un modo per metterci subito a lavoro: sindaco, assessori e dirigenti comunali".

Decaro 50gg
 
Decaro Paparesta3
 

"Questo cronoprogramma - ha aggiunto poi Decaro - ci ha permesso di mantenere vivo il rapporto di fiducia creato con i cittadini durante la campagna elettorale. Ora davanti a noi abbiamo il lavoro che in parte già stiamo facendo per assolvere agli impegni dei prossimi cinquanta giorni con l’obiettivo di proseguire le attività, che abbiamo avviato fino a oggi, durante i prossimi cinque anni".

"Stiamo già programmando la prossima Giunta territoriale all’interno di un’azienda della zona industriale, le visite delle scuole una volta alla settimana da settembre e proseguiremo gli incontri con i cittadini ogni martedì cercando, prima o dopo ognuno di questi incontri, di dare le risposte alle richieste sollevate durante i precedenti confronti”.

(gelormini@affaraitaliani.it)

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
decaropaparesta50 giornibarisindaco
i blog di affari
I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.