A- A+
PugliaItalia
Antonio Polito al CdM Gli auguri pugliesi

di Antonio V. Gelormini

Gli auguri di “buon lavoro” del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola al nuovo direttore responsabile del Corriere del Mezzogiorno, Antonio Polito.

“Vorrei esprimere i miei più affettuosi auguri ad Antonio Polito, che da quest’oggi sarà il nuovo direttore responsabile del Corriere del Mezzogiorno. Un’avventura stimolante, una sfida e un impegno importante per Polito che, raccogliendo l’ottimo lavoro fatto già con grande passione e professionalità da Marco Demarco, saprà sapientemente continuare a dare voce alla pluralità di istanze e alle domande di cambiamento che affollano i nostri territori. La sua capacità di approfondimento e di analisi, la sua raffinata acutezza politica, la sua grande esperienza, saranno un arricchimento fondamentale per tutto il Mezzogiorno. Buon lavoro e in bocca al lupo”.

L'occasione mi è gradita per associarmi, insieme alla redazione e ai collaboratori di Affaritaliani.it Puglia, per esprimere stima alla persona e sostegno al lavoro che Antonio Polito intraprende, in quella pluralità di voci e testate in cui ogni rintocco di nuova campana è foriero di stimoli e richiami a rinnovato entusiasmo e a seria crescita professionale.

E' per questo che abbiamo deciso di riproporre l'intervista rilasciataci in occasione della presentazione de suo ultimo libro, "In fondo a Destra - Rizzoli Ed., 2013, nell'Aula Consigliare del Comune di Bari a cura della Fondazione "Giuseppe Tatarella".

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
politocorriere del mezzogiornovendolagelorminimoderati
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.