A- A+
PugliaItalia
Aspettando 'Radici del Sud' a Masseria Barbera con degustazioni d'autunno

A partire dal 29 Ottobre e fino alla fine dicembre torna la rassegna Aspettando Radici del Sud, con due appuntamenti presso Masseria Barbera, dove si svolgerà la rassegna itinerante Storia, Geografia, Scienze sociali del vino e del cibo del Sud Italia. 

vino1 1280x640

Saranno giornate dedicate alle culture vinicole, olearie e alimentari del Sud d’Italia con laboratori, degustazioni e dibattiti. Dalle ore 20.00 di Venerdì 29 Ottobre  e prevista la degustazione dei 70 vini autoctoni del Meridione d’Italia premiati a Giugno al Salone del vino di Radici del Sud 2021, e si rilancerà il tema dell’alimentazione sostenibile anche dal punto di vista del rapporto tra dieta e salute interpretata, con una cena servita a buffet, dai cuochi Gianluca Ferri e Riccardo Barbera dell’ omonima Masseria e da Giacomo Racanelli di Aromi di Sannicandro di Bari. 

I posti sono limitati e i ticket d'ingresso si acquistano attraverso il sito www.radicidelsud.it.

Radici(15)

banner radici

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative di sicurezza, necessarie alla tutela di tutti i partecipanti. Gli ingressi sono a numero chiuso ed è possibile accedere solo previa registrazione. Una volta raggiunta la capienza massima, non sarà possibile ammettere ulteriori ospiti.

L'ingresso sarà possibile senza prenotazione solo in base ai posti liberi eventualmente disponibili.

Inoltre  per rispettare le normative Anticovid si accederà con green-pass o un tampone antigenico H48.

Info e prenotazioni: 338.5939322 – 346.4076012radicidelsud@gmail.com

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aspettando radici sud masseria barberanicola campanilevini autoctoni vitigni degustazioni
    i più visti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.