A- A+
PugliaItalia

"Auguri per i suoi 18 anni a una testata capace di fare informazione prefigurando i tempi e immaginando il ruolo che avrebbe guadagnato il sistema informativo nella navigazione online". Anche il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, festeggia il compleanno di Affaritaliani.it. Un giornale che "ha inseguito lo svolgimento della vita pubblica ma ha anche cercato di zoomare sui passaggi più importanti, per mettere a fuoco personaggi e vicende di questa infinita transizione del sistema politico e della società italiana".

"La libertà giornalista - continua Vendola - è minacciata dalla proprietà oligopolistica, ma sa sfuggire come un'anguilla al controllo dei grandi centri di informazione". Perché "chi racconta e denuncia è ossigeno per la democrazia". 

Tags:
vendolaaffaritalianiperrino
i blog di affari
Green pass, così otteniamo diritti e libertà già garantiti dalla Costituzione
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.