A- A+
PugliaItalia
Bari A.S. è autofallimento Torna Paparesta?

E’ fallimento. Per il Bari A.S. l’impossibilità di far fronte al debito accumulato di circa 20 milioni di euro, da parte del socio di maggioranza: Salvatore Matarrese Spa, rende obbligata la scelta della procedura giudiziaria prevista dalla Figc del cosiddetto ‘auto-fallimento’, per poter giocare la carta della cessione del titolo sportivo ad altra società nella stagione in corso ed evitare alla squadra di dover ricominciare tutto dalle serie minori.

Bari Matarrese
 

La ricucitura con il club manager Gianluca Paparesta potrebbe tornare in primo piano, dato che l’ex arbitro ed ex Assessore al Marketing del Comune di Bari, solo qualche giorno fa nel presentare le sue dimissioni segnalava: "Ho trovato imprenditori interessati all’acquisto del Bari A.S., dal patron dell'Anzhi Sulejman Kerimov alla cordata lombarda capeggiata da Guido Borghi, oltre a un'importante società turca”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
bari calciopaparestamatarreseauto-fallimentofigc
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.