Bari, 'Arriva Godot'
Forum Culture e Turismo
Martedì 2 settembre e mercoledì 3 settembre nella sala Murat in piazza del Ferrarese si svolgerà la prima conferenza generale della culture del turismo a Bari organizzata dal’assessore al ramo Silvio Maselli.
Ad oggi sono pervenute circa 200 adesioni di partecipanti e 99 richieste di intervento i operatori culturali e del turismo.
Il dibattito si svolgerà nei due giorni indicati dalle 9 alle 13.30 e nella sessione pomeridiana dalle 14.30 alle 18.30. L'ingresso è libero e aperto.
Tutti i soggetti interessati a partecipare possono ancora prenotarsi inviando una email all’indirizzo iscrizioni@
Nella mattinata del 2 settembre sono previsti gli interventi istituzionali del sindaco di Bari Antonio Decaro, degli assessori della Regione Puglia Silvia Godelli e Angela Barbanente, della direttrice generale della Soprintendenza dei beni paesaggistici e architettonici di Bari dott.ssa Nardella e del delegato del Ministero dei Beni Culturali Stefano Ceci.

L’assessore alle culture e al turismo del Comune di Bari Silvio Maselli, farà il suo intervento conclusivo mercoledì 3 settembre alle ore 17.
È prevista la diretta social dell’evento sui canali istituzionali Facebook e Twitter del Comune di Bari. I lavori saranno interamente registrati e successivamente e pubblicati sul portale comunale www.comune.bari.it .
Tutte le informazioni utili sulla partecipazione all’evento e sulla modalità di svolgimento dei lavori è possibile leggerle a questo link.
Per promuovere e divulgare facilmente tutte le modalità per accedere alla location dell'evento secondo una logica di sviluppo e promozione della mobilità sostenibile, “Arriva Godot” è segnalato sulla pagina del sito "mòpArte - MObilità Per l'ARTE" (progetto finanziato nell'ambito del Programma Cre-Attiva-mente con il bando "Pugli(a)pedali" dall'
(gelormini@affaritaliani.it)