A- A+
PugliaItalia
Bari, 'Arriva Godot' Forum Culture e Turismo

Martedì 2 settembre e mercoledì 3 settembre nella sala Murat in piazza del Ferrarese si svolgerà la prima conferenza generale della culture  del turismo a Bari organizzata dal’assessore al ramo Silvio Maselli.

Ad oggi sono pervenute circa 200 adesioni di partecipanti e 99 richieste di intervento i operatori culturali e del turismo.

Il dibattito si svolgerà nei due giorni indicati dalle 9 alle 13.30 e nella sessione pomeridiana  dalle 14.30 alle 18.30. L'ingresso è libero e aperto.

Tutti i soggetti interessati a partecipare possono ancora prenotarsi inviando una email all’indirizzo iscrizioni@baricongressi.it oppure registrarsi direttamente al desk presente durante le due giornate nella sala Murat.

Nella mattinata del 2 settembre sono previsti gli interventi istituzionali del sindaco di Bari Antonio Decaro, degli assessori della Regione Puglia Silvia Godelli e Angela Barbanente, della direttrice generale della Soprintendenza dei beni paesaggistici e architettonici di Bari dott.ssa Nardella e del delegato del Ministero dei Beni Culturali Stefano Ceci.

Maselli Decaro
 

L’assessore alle culture e al turismo del Comune di Bari Silvio Maselli, farà il suo intervento conclusivo mercoledì 3 settembre alle ore 17.

È prevista la diretta social dell’evento sui canali istituzionali Facebook e Twitter del Comune di Bari. I lavori saranno interamente registrati e successivamente e pubblicati sul portale comunale www.comune.bari.it .

Tutte le informazioni utili sulla partecipazione all’evento e sulla modalità di svolgimento dei lavori è possibile leggerle a questo link.

Per promuovere e divulgare facilmente tutte le modalità per accedere alla location dell'evento secondo una logica di sviluppo e promozione della mobilità sostenibile, “Arriva Godot” è segnalato sulla pagina del sito "mòpArte - MObilità Per l'ARTE" (progetto finanziato nell'ambito del Programma Cre-Attiva-mente con il bando "Pugli(a)pedali" dall'Assessorato alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Puglia, ideato e gestito da "Elaborazioni.org", con la partnership del Teatro Kismet Opera e di Area Metropolitana Srl.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
maselligodotbaricultureturismosala murat
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.