A- A+
PugliaItalia
Bari - Comitato Stop Trivelle
"Il Comitato Referendario BARI STOP TRIVELLE ha affisso in corso Vittorio Emanuele il primo manifesto referendario della campagna contro le trivelle".
 
"A seguire è stato effettuato il terzo volantinaggio informativo per le strade di Bari (al momento sono stati distribuiti quasi 20 mila volantini) per far sentire forte l'assoluta contrarietà della perforazione del nostro mare per estrarre il petrolio. Il Governo infatti continua ad autorizzare le società petrolifere a trivellare il nostro mare, per ricercare un combustibile fossile ormai superato. Un combustibile altamente inquinante e causa principale del riscaldamento della terra. Basta dunque petrolio;basta inquinare, basta perforare il nostro splendido mare".
Carrieri
 

"Si segnala che, mentre la nostra posizione è per il SI (quindi contro le trivelle), la posizione del principale partito di sinistra il Pd non è chiara e vuoti sono gli spazi a loro riservati per le affissioni nonchè inesistenti sono le loro iniziative".

"Ci teniamo inoltre a far conoscere che tutti gli ingenti costi della campagna informativa, sono a totale carico dei consiglieri comunali di centrodestra fondatori del comitato referendario (CARRIERI-ROMITO-MELCHIORRE-DIPAOLA-MELINI-FINOCCHIO)".
 
"Nelle giornate di Sabato e Domenica verrà infine completata l'affissione di circa 40 manifesti in tutto il territorio cittadino".
 
Il Presidente del Comitato Referendario Bari Stop Trivelle - Giuseppe Carrieri
Iscriviti alla newsletter
Tags:
carrieritrivellecomitatobari
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.