A- A+
PugliaItalia
Bari-Olympique Marsiglia La città si organizza

In occasione della partita amichevole Bari - Olympique Marsiglia in programma mercoledì 30 luglio alle 19.30 allo Stadio San Nicola, l’AMTAB gestirà il servizio di parcheggio e ha attivato un servizio di bus navetta straordinario.

Per chi si recherà allo Stadio con la propria auto potrà parcheggiare al costo di 2 euro nei parcheggi antistanti la struttura sportiva.

Per chi invece vuole usufruire del servizio di trasporto pubblico, avrà a disposizione 5 autobus che partiranno, dalle 15.30 in poi, da Piazza Moro (3 autobus) e dal Park&ride di Largo 2 Giugno (2 autobus). Il servizio di navetta sarà assicurato anche per il ritorno.

Tags:
bariolimpique marsigliatrafficocittà
i blog di affari
La Meloni vola nei sondaggi ma si vota solo alle primarie del Pd
M5s, lo strappo è a un passo. E ora può nascere il partito di Conte
Illegittimo il redditometro fuori dalla realtà
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.