A- A+
PugliaItalia
Barletta, Auguri De Nittis Oggi 'Ingresso gratuito'

Mercoledì 25 febbraio, per celebrare il 169° anniversario della nascita di Giuseppe De Nittis, l’Amministrazione comunale di Barletta ha disposto l’ingresso gratuito per l’intera giornata alla Pinacoteca che ospita le opere del grande impressionista barlettano donate alla città dalla moglie Léontine Gruvelle.

De Nittis
 

 

Dalle 9.00 alle 19.00 sarà così possibile apprezzare l’inestimabile valore del patrimonio artistico custodito a Palazzo della Marra.

 

Per informazioni: tel. 0883 538372 e-mail: pinacotecadenittis@comune.barletta.bt.it

 

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
de nittisbarlettaanniversariongressogratuitopalazzo della marra
i blog di affari
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
allenare la mandibola: Benefici ed esercizi
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.