A- A+
PugliaItalia
Bisceglie, "SOL Senza Ombra di Luce" La vivacità artistica del contrasto

L'Associazione Fotografica "Cacciatori d''Ombra", in collaborazione con Laboratorio Urbano Palazzo Tupputi e Cineclub Canudo, presenta a Bisceglie (Bat) “SOL Senza Ombra di Luce”, mostra fotografica collettiva.

SOL CACCIATORI
 

L’esposizione nasce come un appuntamento di scambio e reciprocità, e non come un “concorso”. Ognuno dei fotografi è stato invitato a dare - secondo la propria sensibilità e capacità di lettura - una sua interpretazione del rapporto speculare tra ombra e luce nella fotografia, mettendo in evidenza le pieghe nascoste e i richiami segreti che si “agitano” tra questi due poli opposti della realtà.

“SOL Senza Ombra di Luce” rappresenta, inoltre, l’occasione per un momento di conversazione, tra autori e pubblico, per discutere e mettere a fuoco problematiche e realtà inerenti la fotografia.

Vernissage: sabato 19 marzo 2016 ore 18:30, presso il Palazzo Tupputi di Bisceglie - Via Cardinale dell’Olio 30. Nella cornice storico-artistica di uno spazio-residenza restuito alla città, che nel contempo rappresenta un vero e proprio "work in progress" permenente: una sorta di installazione auto-rigenerante, attraverso le proposte creative di volta in volta allestite.

La mostra sarà visitabile fino al 09/04/2016, dal lunedì al sabato dalle 17.30 alle 20.30, ingresso libero.

Info e contatti per prenotazioni e gruppi:
3402215793, 3406131760
info@palazzotupputi.it
www.palazzotupputi.it

Bisceglie palazzo tupputi
 



Opere di

Pasquale Amendolagine
Gianni Cataldi
Alessandro Cirillo
Nello Coppola
Alessio De Luca
Giuseppe Fioriello
Mauro Ieva
Carmela Lovero
Francesco Mezzina
Loredana Moretti
Patrizia Ricco
Tiziana Rizzi
Marco Sacco
Salvatore Simonetti


Giovedì 7 aprile, alle 19:30 si terranno delle Conversazioni Fotografiche con Alessandro Cirillo e Carmela Lovero.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
bisceglieombralucepalazzotupputicontrastomostra








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.