A- A+
PugliaItalia
Bit 2018, l'asse promozionale tra la Puglia e la Lombardia

Alla Bit 2018 la Puglia è presente quest’anno con un folto gruppo di operatori turistici, oltre 90, molti dei quali  hanno scelto di mettersi insieme per presentare al meglio i territori.  Nello stand organizzato da Pugliapromozione, dove è allestito un angolo cooking show e degustazione, avranno  a disposizione per gli incontri btob   44 desk per il leisure e 8 per il mice.

Puglia a bit
 

 

Tra le  novità di questa edizione 2018, la partecipazione di molti comuni pugliesi che usufruiscono di una particolare visibilità nello stand organizzato da Pugliapromozione ed in particolare, nella saletta stampa nella quale si susseguiranno incontri e conferenze di presentazione di nuovi itinerari e prodotti turistici.

  

monacopuglia
 

Un’altra importante novità di quest’anno è l’accordo innovativo sul turismo fra Puglia e Lombardia per diventare più attrattivi. La presentazione del documento con il quale le due regioni stanziano 100.000 euro a testa per mettere a segno un piano comune per la promozione, l’allungamento della stagione turistica e qualificazione dell’offerta, avverrà proprio alla Bit durante un incontro che si svolgerà il 12 febbraio alle 12 (Fieramilanocity - Mico Sala Brown 1) sul tema Puglia& Lombardia : Double your journey in Italy, al quale parteciperanno gli  assessori al turismo delle due Regioni.

 

 

 

Vienna Capone2
 

E proprio la Bit sarà l’occasione per lanciare le prime iniziative congiunte: nel pomeriggio del 12 si svolgerà l’incontro di formazione Human TTT, Tourism Think Tankil Fattore umano nel settore del turismo (www.tttourism.com) presso l’Unicredit Pavilion, organizzato dalla Regione Lombardia, con numerosi panel di formazione dedicati agli operatori turistici lombardi e pugliesi. In serata, sempre all’Unicredit Pavilion, un evento enogastronomico e musicale,organizzato dalla Regione Puglia, dedicato sempre agli operatori turistici delle due regioni, durante il quale saranno presentate le due destinazioni.

 

(gelormini@affaritaliani.it)

                                                                              

Tags:
bit 2018 puglia lombardia asse promozione turismoloredana caponesistema








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.