A- A+
PugliaItalia
Bari – Flavio Briatore è approdato a Brindisi. L’imprenditore e Boss di The Apprentice, pronto a tornare dal prossimo autunno nei panni di Donald Trump alla ricerca del team leader perfetto, è arrivato ieri sera nella città guidata da Mimmo Consales ed è stato accompagnato sul Force Blu, la sua imbarcazione da 63 metri, valore 20mln di euro, ormeggiata nel seno di Levante già da mercoledì. Peraltro, per gli appassionati del mare, dovrebbe essere possibile noleggiarla alla modica cifra di 250mila euro a settimana. Sempre che non sia il patron del Billionaire ad utilizzarla per solcare i mari con la sua famiglia.
 
Nella Capitale il nome è ormai ricorrente, specie se associato a quello del sindaco di Firenze Matteo Renzi: “Vuole fare il segretario? E che cosa pensa di fare: di iscrivere Briatore e gente così?”, mandava a dire Pierluigi Bersani da Montecitorio qualche ora fa, con lo stesso tono deciso del “Per me sei fuori” del Boss. Flavio, invece, ieri sera ha pazientemente atteso l'arrivo della moglie, Elisabetta Gregoraci, reduce dal secondo appuntamento nel prime time di Rai Due dello show comico “Made in Sud” e partita subito per la Puglia: “Magari dopo faccio un giro in città aspettando eli... Per me è la prima volta”, aveva twittato lui nell’attesa. E la coppia si è trattenuta in città per poche ore, prima che qualche cinguettio più su palesasse nuovo entusiasmo per l’accoglienza: “L’ospitalità della gente del Sud è unica, dall’aeroporto al porto tutti premurosi e gentili…w il sud”. Stamattina, rotta verso la Grecia.
 
(a.bucci1@libero.it)
Tags:
briatorebrindisirenziyachtthe apprenticegregoracimade in sud
i blog di affari
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.