A- A+
PugliaItalia
Bruxelles, Comitato Regioni Eletto D'Attis (Pdl) pugliese

BRUXELLES - Mauro D'Attis, cosigliere comunale del Pdl di Brindisi, e delegato italiano in rappresntanza dell'ANCI (Ass. Naz. Comuni italiani), è stato eletto, nella sede parlamentare di Bruxelles, Vicepresidente del gruppo Ppe del Comitato delle Regioni, Unico italiano e unico pugliese tra i nove vicepresidenti dello stesso gruppo, insieme al lituano Ambramavicius, il romeno Adomnitei, la francese Boeglin, lo svedese Knape, il belga Lebrun, la cipriota Loucaidou, nominata primo vice presidente, il tedesco Schausberger e il polacco Wozniak.

"Ringrazio innanzitutto i colleghi italiani del Ppe". Ha dichiarato in prima battuta D'Attis. "Il nostro gruppo nel Comitato delle Regioni ha 127 membri e sono pronto a collaborare fattivamente con il presidente Schneider."

(inesmacchiarola1977@gmail.com)

Tags:
d'aspdlppecomitatoregionibruxelles
i blog di affari
Lions Club Lecce ringrazia azienda di Bergamo
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.