Il calciatore della Juventus Vucinic si sposa nella cattedrale di Ostuni
Il prossimo 1° luglio Mirko Vucinic si dovrebbe sposare nella Basilica Concattedrale di Ostuni con la ragazza che gli è a fianco da oltre quattro anni: Stefania Scoditti, la cui famiglia è originaria di Mesagne.
Non ci sono ancora conferme come scrive la Gazzetta del Mezzogiorno. Grande il riserbo degli interessati come del parroco che ancora attende notizie ma la sola indiscrezione, ha fatto esplodere la gioia dei tanti tifosi della Juventus di Ostuni. E' probabile infatti che potranno vedere da vicino i propri beniamini e tutti i calciatorisfilare sotto i loro occhi per partecipare a questa funzione religiosa.
Una Ostuni “blindata” che si colorerà, come quando si festeggiano i successi della “Vecchia Signora”, di bianco e nero e che potrà gridare con gioia “Juve-Juve”. Le notizie raccolte dicono che il giocatore, sia quando era a Lecce che, in estate quando trascorre le sue vacanze nel Salento, è stato subito affascinato dalle bellezze della “Città bianca” e dalla sua Chiesa Madre dicendo che, se si sarebbe sposato, sarebbe venuto a farlo a Ostuni.