A- A+
PugliaItalia
Cambio al vertice dell'ANIEM Puglia

Nuovo organigramma per l’anima pugliese dell’Associazione Nazionale Imprese Edili e Manifatturiere, l’ente che da oltre trent’anni rappresenta gli interessi e le istanze delle aziende del settore delle costruzioni. Tutela, rilancio e promozione del comparto edile sono le direttrici su cui Aniem Puglia si prepara a lavorare con il nuovo direttivo così composto: 

Aniem Ba BAT
 

    

Nazario Caputo riconfermato Presidente 

Arch. Raffalele Giampetruzzi Vicepresidente 

Dott. Riccardo Figliolia Segretario

Ing Fabrizio Palmiotti Consigliere e Tesoriere

Dott.ssa Serafina Lanave Consigliere

 

Continueremo a lavorare sul modello di associazionismo perseguito dal presidente Nazionale Dino Piacentini con il quale siamo in perfetta sintonia. Un modello cherimette al centro l’impresa – ha detto Nazario Caputo - e la capacità di progettualitàdegli imprenditori.

 

aniem skylines
 

Lo è sempre stata – ha continuato Caputo, ma l’Aniem Puglia oggi mira ad essere un interlocutore attivo e partecipativo per le istituzioni e guida per le aziende che rappresenta”. 

 

Aniem Puglia, Cofondatrice degli enti bilaterali EdilcassaEdilscuola di Puglia e Comitato Paritetico Regionale Puglia, aderisce a Confimindustria, la Confederazione dell’Industria Manifatturiera che più di tutte si adopera in Italia per la salvaguardiadel settore e il riposizionamento delle PMI nel panorama produttivo nazionale. 

 

In questo scenario si muove Aniem con i suoi 8000 associati in tutta Italia e in particolare Aniem Puglia che tra i suoi primi obiettivi ha quello di ristabilire il sistema di competitività delle pmi italiane e per farlo “pretenderà” di  dialogare con tutti i soggetti istituzionali con i quali ripensare politiche di crescita reale di un comparto che rappresenta il vero tessuto connettivo dell’Italia che produce.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aniempugliaverticecambio
i blog di affari
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza
Certificazione verde e MOG231
di Guido Sola
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.