A- A+
PugliaItalia
Estee Douglas

Evento divertente quello in atto a Bari nei due negozi  Douglas. Tanta affluenza femminile, incuriosita dalle ultime novità Estée  Lauder, ma solo all’inizio, poi tutto diventa una festa: con le ospiti che ridono coinvolte ed i truccatori arrivati da Milano che creano.

Smalto in un arancio particolare, molto sofisticato, secondo gli ultimi dettami che impongono di osare personalizzando il decoro e la forma delle unghie, per il ritorno della silhouette ad artiglio, più naugthy ma anche più seduttiva. 

L’accordo fra mani e piedi non c’è quasi mai, mentre invece trionfa l’accordo con il rossetto, ed ecco un corallo sensazionale! O con l’eye-shadow: un conturbante effetto cannella chen rientra nella nuova paletta di ombretti per l’estate! La prima dama che si siede a truccarsi, ha una giacchina con i fiori, che dimostra la voglia di colore, ma gli occhi sono gonfi, l’incarnato spento.

Estee 1 5

Cosa fare? Ma naturalmente mettere Advanced Night Repair nel fondotinta, illuminare il viso con la nuova polvere luminescente dell’estate e mettere la terra liquida sugli zigomi con pennello a setole naturali per un effetto che toglie il fiato! E poi la matita nera nella palpebra inferiore, un bluette chiaro in quella superiore e per la prima volta il mascara. Bell’effetto no?

Alle spalle della cliente la signora bionda è Grazia Bitetto direttrice della Douglas che ha dato ai suoi negozio un nuovo messaggio: ”Nelle difficoltà di oggi possiamo concederci ancora di essere belle, magari gratificandoci con un piccolo acquisto in profumeria. Ma occorre che essa diventi un posto divertente dove entrare con gioia ed uscire radiose".

Professionalità, certo, ma anche tanta disponibilità del personale, tanti aggiornamenti, tanti ospiti e la bellezza come traguardo. La truccatrice è Anna Maria Gentile, carina e all’inizio persino timida . Ma poi!!!!!

(Photo di Vito Palmisani)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estèe lauderbaridouglascoloribellezza
i blog di affari
Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.