Catturare la bellezza
in una rete di colori

Evento divertente quello in atto a Bari nei due negozi Douglas. Tanta affluenza femminile, incuriosita dalle ultime novità Estée Lauder, ma solo all’inizio, poi tutto diventa una festa: con le ospiti che ridono coinvolte ed i truccatori arrivati da Milano che creano.
Smalto in un arancio particolare, molto sofisticato, secondo gli ultimi dettami che impongono di osare personalizzando il decoro e la forma delle unghie, per il ritorno della silhouette ad artiglio, più naugthy ma anche più seduttiva.
L’accordo fra mani e piedi non c’è quasi mai, mentre invece trionfa l’accordo con il rossetto, ed ecco un corallo sensazionale! O con l’eye-shadow: un conturbante effetto cannella chen rientra nella nuova paletta di ombretti per l’estate! La prima dama che si siede a truccarsi, ha una giacchina con i fiori, che dimostra la voglia di colore, ma gli occhi sono gonfi, l’incarnato spento.

Cosa fare? Ma naturalmente mettere Advanced Night Repair nel fondotinta, illuminare il viso con la nuova polvere luminescente dell’estate e mettere la terra liquida sugli zigomi con pennello a setole naturali per un effetto che toglie il fiato! E poi la matita nera nella palpebra inferiore, un bluette chiaro in quella superiore e per la prima volta il mascara. Bell’effetto no?
Alle spalle della cliente la signora bionda è Grazia Bitetto direttrice della Douglas che ha dato ai suoi negozio un nuovo messaggio: ”Nelle difficoltà di oggi possiamo concederci ancora di essere belle, magari gratificandoci con un piccolo acquisto in profumeria. Ma occorre che essa diventi un posto divertente dove entrare con gioia ed uscire radiose".
Professionalità, certo, ma anche tanta disponibilità del personale, tanti aggiornamenti, tanti ospiti e la bellezza come traguardo. La truccatrice è Anna Maria Gentile, carina e all’inizio persino timida . Ma poi!!!!!
(Photo di Vito Palmisani)
Iscriviti alla newsletter