A- A+
PugliaItalia
Ceglie Messapica, saggio di Gaetano Scatigna Minghetti

C'è un pezzo importante della storia filosofica di Ceglie Messapica nella dipintura di palazzo Antelmy. Per saperne di piu' bisogna leggere l'ottimo lavoro di ricerca storica, filosofica e letteraria di Gaetano Scatigna Minghetti nel suo pregevole lavoro esegetkco che ha dato vita al saggio "Il Raggio della divina sapienza" - Kailinon editore.

Il libro verrà presentato da Angelo Maria Perrino, direttore e fondatore di Affaritaliani.it, proprio a Ceglie Messapica lunedi 31 agosto alle 19,00 - in piazza Plebiscito, di fronte al Caffe' Roma - in un evento coordinato da Mario Gallone, dell'Associazione Trullo di Arakne..Sara' presente ovviamente l'autore Gaetano Scatigna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ceglieperrinoscatigna minghettisaggio
i blog di affari
Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo
Porto di Trieste, sgombero con gli idranti: il "potere" che spegne la rivolta
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.