A- A+
PugliaItalia
Centrodestra, la marcia di avvicinamento tra Raffaele Fitto e Giorgia Meloni

Si consolida l’asse federativo tra Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) e Raffaele Fitto (Noi con l’Italia), con l’adesione a Bruxelles della Meloni a ECR - Conservatori e Riformisti Europei. “Un primo passo decisivo verso un grande soggetto politico Conservatore e Sovranista”, ha detto Raffaele Fitto, vicepresidente ECR e leader di Noi con l’Italia, dando il benvenuto nel suo gruppo alla leader di Fratelli d’Italia.

meloni e fitto a bruxelles

“La famiglia dei Conservatori e Riformisti Europei si arricchisce di un’autorevole e significativa presenza politica - ha ribadito Raffaele Fitto - con l’adesione di Giorgia Meloni. Un’adesione che,  già  dalle  prossime elezioni, punta a realizzare un progetto di profondo cambiamento delle istituzioni e delle politiche in Europa”.

Congedo Erio2

E nel partito di Giorgia Meloni è stato subito dato il via al rinnovo delle cariche nazionali e locali: dalla nomina di Erio Congedo a Coordinatore Regionale Pugliese, alla nomina dell’uscente segretario del partito, Marcello Gemmato, nell'esecutivo nazionale con delega alle Politiche per il Mezzogiorno.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    centrodestrapolitico avvicinamento marciaraffaele fittogiorgia melonifratelli italia
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    RASSEGNAZIONE O AZIONE ?????
    TWAS, SISSA e Lincei fanno sistema con il sostegno del MAECI
    di Mariella Colonna
    Riapre la discoteca del Just Cavalli Milano, meeting point deluxe
    Paolo Brambilla - Trendiest
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.