A- A+
PugliaItalia
Claudio Traversa di Telebari tra le vittime del Covid-19

Amarezza e sorpresa per la morte a 54 anni dell'operatore di Telebari, Claudio Traversa. Il coronavirus ha colpito il suo fisico già indebolito.

Traversa Telebari1

"Il Covid si è portato via tante, troppe persone - ha detto Michele Eniliano - ogni volta che si spezza una vita è un dolore grandissimo. Oggi dobbiamo dire addio a Claudio Traversa, 54 anni. Storico operatore di Telebari, Claudio era una persona di grandissima professionalità, con un tratto umano profondo e gentile, un vero galantuomo con il quale era sempre bello parlare, scambiare un sorriso e una battuta".

Telebari Traversa

"Claudio, come tanti professionisti del mondo dell’informazione pugliese - ha proseguito Emiliano - è stata una presenza quasi quotidiana per me negli ultimi 15 anni, in un lavoro fianco a fianco che mi fa sentire molto vicino e legato a lui e a tutti i suoi colleghi.Alla famiglia, alla redazione di TELEBARI, a tutti coloro che gli volevano bene giunga la mia vicinanza in questo momento di dolore".

(gelormini@gmail.com)

Loading...
Commenti
    Tags:
    claudio traversatelebari covid vittima covid
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Il governo-Leviatano: reddito di sopravvivenza in cambio di libertà e diritti
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Pneumatici usati: perché sceglierli. Vantaggi, numeri e affidabilità
    Redazione
    Avv. Antonio Papi Rossi. Incontro online Aiuti Pubblici. Aiutiamo i più deboli
    Paolo Brambilla - Trendiest
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.