A- A+
PugliaItalia
Cntrodestra pugliese apre a Puglia Popolare e Idea

Con una nota congiunta i segretari regionali Luigi Vitali di Forza Italia, Andrea Caroppo della Lega, Marcello Gemmato di Fratelli d'Italia e Francesco Ventola di Noi con l'Italia, fanno sapere che il tavolo regionale del centrodestra - riunito in modo permanente e con incontri fissati per ogni lunedì - ha deciso di aprire ai rappresentanti di Puglia Popolare e Idea, due realtà politiche che anche nelle ultime Amministrative hanno presentato il proprio simbolo in alcuni Comuni pugliesi. L'intento è quello di allargare e aggregare il centrodestra intorno a un progetto chiaro, vincente ed alternativo alla sinistra.

Centrodestra Puglia

 

puglia popolare 2

I segretari regionali - Luigi Vitali di Forza Italia, Andrea Caroppo della Lega, Marcello Gemmato di Fratelli d'Italia e Francesco Ventola di Noi con l'Italia - hanno inoltre deciso di guardare con attenzione alle prossime Amministrative di Bari, proprio per l'importanza che rivestono a livello regionale le elezioni del capoluogo pugliese.

IDeA PUGLIA 600x286

Per questo motivo, lunedì prossimo, 16 luglio, dopo il consueto vertice regionale si terrà, a seguire, un incontro con i coordinatori provinciali e cittadini del centrodestra di Bari, allargato ai consiglieri comunali, per individuare insieme un percorso che non faccia trovare la coalizione impreparata all'importante appuntamento. È intenzione trovare un candidato sindaco che sia espressione non solo dei partiti e movimenti di centrodestra, ma radicato nella città e che rappresenti davvero una svolta rispetto agli ultimi anni di gestione di centrosinistra.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
centrodestra puglia pugliese popolare idealuigi vitalimarcello gemmatoandrea caroppofrancesco ventolalega fi ncifdi








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.