A- A+
PugliaItalia
amgas

Qualcosa non torna nel bando indetto dall'Amgas s.r.l. per l'assunzione a tempo determinato (24 mesi) di 11 figure lavorative da destinare e suddividere nelle aree d'amministrazione, commerciale, di marketing e comunicazione.

Ciò che appare strano è che il bando sia stato approvato con delibera del Cda del 5 agosto e che  abbia come termine ultimo per la presentazione della domanda il 20 agosto-insolita come opportunità quella di un bando che scade a ridosso di ferragosto-.

Fratelli d'Italia, oltre a chiedere spiegazioni in merito, chiede anche che il termine di scadenza per le candidature sia rinviato al 15 settembre per estendere l'opportunità al maggior numero di persone.

Tags:
amgasfdlterminiconcorso
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.