A- A+
PugliaItalia
D'Ambrosio Lettieri commenta la nota di Raffele Fitto
 
“La linearità, il realismo e la serenità con cui Raffaele Fitto fa oggi un’analisi sul presente, il passato e quello che potrebbe essere il futuro del partito e del centrodestra è la testimonianza diretta di come, non solo coerenza e lealtà abbiano sempre caratterizzato la nostra azione politica, ma anche di come l’obiettivo dei Ricostruttori sia da ricondurre al desiderio e all’impegno: il desiderio di ripartire dai valori liberali in cui ci siamo sempre riconosciuti e l’impegno di costruire un progetto alternativo alla sinistra che restituisca fiducia ai nostri elettori", lo dichiara in una nota Luigi d’Ambrosio Lettieri, capogruppo FI 12^ Commissione Senato.
 
"Per fare questo - continua Lettieri -  è ineludibile partire dalla realtà, ma soprattutto non rifuggire il confronto e non additare a pericoloso sobillatore chi non si limita a mettere il dito nella piaga, ma contribuisce con le proprie idee a tracciare una possibile via alternativa allo stallo, alla confusione e alla deriva".
 
"Ricostruire Forza Italia e il centrodestra per noi significa esercitare il diritto/dovere di rappresentare una credibile opportunità di cambiamento per l’Italia e le comunità locali, attraverso una linea politica chiara e strumenti di partecipazione democratica degni di un partito liberale”.
 
Tags:
d'ambrosio lettierifittonotacommento
i blog di affari
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.