A- A+
PugliaItalia
Lettieri
"Le urne ci consegnano, anche se con dati ancora parziali, un PdL e un centrodestra che avanzano, soprattutto quando sono uniti, come dimostra lo straordinario risultato di Monopoli, a conferma della credibilità, della autorevolezza e della linearità di un progetto politico coerente, sostenuto dalla fiducia di tanti cittadini". Lo dichiara Luigi d'Ambrosio Lettieri, coordinatore PdL Grande Città di Bari.
 
"Credibilità e coerenza, dunque, continuano a premiare il PdL e confermano il trend positivo delle politiche di febbraio. Sono certo che il quadro si concluderà in maniera ancora più favorevole con i risultati dei ballottaggi".
 
"Non può sfuggire il significato politico degli esiti di queste amministrative, con un M5S che arretra in maniera significativa, a dimostrazione che la protesta deve trovare poi una sintesi in una proposta politica e amministrativa credibile e responsabile, che offra soluzioni e non solo parole. Non possiamo, naturalmente, non tenere conto anche del dato relativo all’astensionismo che, però, in Puglia, è stato meno significativo che in altre regioni".
 
"Questo deve impegnarci in uno sforzo maggiore sia a livello locale che nazionale, per riempire di contenuti sempre più risolutivi per i gravi problemi che attanagliano il Paese, la nostra attività parlamentare".
Iscriviti alla newsletter
Tags:
pugliamonopolicentrodestrapdld'ambrosiolettieri
i blog di affari
Caso Beccaglia: "Io, donna e medico, dico che non è violenza sessuale"
Cancellare il Natale? Un modo per turbare l'identità altrui
L'OPINIONE di Diego Fusaro
BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.