A- A+
PugliaItalia
tatarella

Non è passata inosservata la presenza dell'eurodeputato, Salvatore Tatarella, di Futuro e Libertà per l'Italia al primo tour di presentazione del Manifesto per Bari di Impegno Civile, che ha lanciato la proposta-percorso verso Palazzo di Città di Domenico Di Paola.

Mentre una nota del coordinatore cittadino del PdL Grande Città di Bari, Luigi d'Ambrosio Lettieri, commenta l'evento politico cittadino della giornata:

foto(10)

"Il centrodestra non può che essere impegnato a coagulare, attorno ad un progetto serio, credibile e lungimirante, tutte le forze politiche, i movimenti, le associazioni, i giovani, gli uomini e le donne, che intendono offrire un contributo per ridare una speranza concreta alla rinascita di Bari che è stata umiliata da dieci anni di amministrazione incapace, inconcludente e pasticciata.

La nostra disponibilità al confronto costruttivo per dar vita ad un impegno condiviso è forte e chiara. Il bene della città e dei baresi, al di là di cariche e candidature, è un concetto richiamato più volte  da Domenico Di Paola ed è senz’altro un denominatore comune che ci stimola una riflessione, per affrontare insieme le problematiche che investono il futuro di Bari e le soluzioni migliori per disegnare un progetto che abbia una visione complessiva di sviluppo”.

A tal proposito proseguono le consultazioni nell'ambito del centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative a Bari. D'Ambrosio Lettieri, con il vice coordinatore regionale del partito, Antonio Distaso e i parlamentari baresi Massimo Cassano e Francesco Paolo Sisto incontreranno le forze politiche di centrodestra. "Bari merita di rinascere e di ricominciare a credere in un progetto di sviluppo realizzabile che tenga conto di potenzialità e vocazioni sinora soffocate da politiche miopi e di parte, se non assenti", affermano d'Ambrosio Lettieri e Distaso, "gli incontri sono aperti al contributo di tutte quelle forze - politiche, sociali, culturali e produttive - che intendono impegnarsi in un percorso comune per raggiungere questo obiettivo".

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
d'ambrosio lettieritatarellapdlfratelli d'italiadi paolaimpegno civile
i blog di affari
Parte dal Webinar la difesa dei contribuenti
SERVONO EUROPROGETTISTI, BANDI NEL DIGITALE E PER PROGETTI ECOSOSTENIBILI
Boschiero Cinzia
Green Pass, le manifestazioni pacifiche possono far cedere il regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.