A- A+
PugliaItalia
D'Ambrosio Lettieri (FI): "Perfetta sintonia con Di Paola"

"Quanto auspicato dal nostro candidato sindaco Mimmo Di Paola è perfettamente in sintonia con il codice genetico di Forza Italia che sulla coerenza ai principi democratici e liberali e sulla lealtà al mandato degli elettori di centrodestra trovano la cifra della loro azione politica",  lo dichiara in una nota Luigi d'Ambrosio Lettieri, coordinatore FI Bari.

"D'altronde, la visione comune con Di Paola di un progetto credibile per lo sviluppo e la rinascita di Bari, ci ha da subito avviato sullo stesso percorso. Il nostro obiettivo è tornare a governare Bari per restituirla alla sua dignità di capoluogo di regione".

"Forza Italia Con BARI riparte dai quartieri - aggiunge Lettieri - ha avviato da tempo iniziative di ascolto e di approfondimento delle criticità territoriali. Continueremo a farlo con Di Paola e con tutte le forze e i movimenti di centrodestra che lo sostengono a cui ci auguriamo si aggiunga presto anche FdI e che siamo certi diventeranno sempre più numerosi ".

"Bari non cade nella trappola del vecchio spacciato come nuovo, che trova in Decaro la punta di continuità con la pessima gestione politico-amministrativa di Emiliano".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
d'ambrosio lettieriforza italiadi paolasintonia
i blog di affari
Italia nazione più colpita in Europa dal traffico di identità digitale
Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
Mauro Buschini*
Riforma Fiscale 2021: cosa cambia davvero per le imprese?
Gianluca Massini Rosati
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.