A- A+
PugliaItalia
foto(41)
“Politica, Giustizia e Legalità, Bari reclama Verità” è quanto richiesto dal Coordinamento cittadino del Pdl Grande Città di Bari,  nella conferenza all’ “Host Kafè” di via Argiro a Bari. Presenti il coordinatore cittadino, Luigi d’Ambrosio Lettieri, insieme al coordinatore delle opposizioni, Ninni Cea e al capogruppo del Pdl in Consiglio comunale Costantino Monteleone.
 
Insieme a loro i componenti del direttivo cittadino del partito, i gruppi di opposizione al Comune di Bari, oltre a parlamentari, consiglieri regionali, provinciali, comunali e circoscrizionali di Bari.
 
“Questa città versa in uno stato di grave crisi e molti sono i buchi neri che l’amministrazione Emiliano cerca di coprire ricorrendo alla solita propaganda, sorretta dalla confusione e alimentata dal fumo delle parole, ma tradita dall’inconsistenza degli atti concreti”, ha sottolineato d’Ambrosio Lettieri.
 
“Questi buchi neri introducono una pesante ipoteca sullo sviluppo di una città che non può, non deve e non vuole  rinunciare al proprio riscatto, reclamando trasparenza e verità. A partire dalla questione giustizia e sicurezza”.
 
Denunciato l'ennesimo affondo del Sindaco Emiliano, in occasione della visita a Bari del ministro degli Interni, Angelino Alfano (non più ministro di Grazia e Giustizia), sullo spostamento della Cittadella della Giustizia all'Ospedale Bonomo e presenato il documento del Ministero di Grazia e Giustizia - Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, che indica come concausa della perdita di 40 miolioni euro (insieme al taglio imposto dal CIPE alla rimodulazione del Piano carceri), la mancata sipula dell'Intesa istituzionale da parte della Regione, dopo il parere favorevole del Sindaco di Bari alla localizzazione di un nuovo stituto penitenziario da 450 posti nel'area ubicata a sud di Bari, in prossimità dei quartieri di carbonara e Loseto.
Tags:
pdlcoordinamentobarid'ambrosio lettierilegalitàgustizia
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.