PugliaItalia
D’Ambrosio Lettieri (PdL): un presidente a mezzo servizio che sceglie la Puglia perché a Roma la poltrona si dilegua.

Lo dichiara in una nota Luigi d’Ambrosio Lettieri, Coordinatore cittadino Grande Città di Bari del PdL, che aggiunge: "Resta a fare il presidente, ma a mezzo servizio, beninteso, in considerazione del fatto che ci avvisa tutti che continuerà a fare due lavori: il presidente di Sel e il presidente della Puglia".
"Dunque ammonisce chiunque si permetta di fare ancora campagna elettorale, intestandosene, invece, la legittimazione trincerato dietro il desiderio di offrire ancora un contributo alla scena nazionale attraverso cui continuerà a cogliere a piene mani dai palcoscenici della propaganda, come ha fatto in questi anni".
"Veramente una bella prospettiva per la Puglia scelta come base di combattimento da un presidente a mezzo servizio solo perché a Roma la poltrona si dilegua - conclude d'Ambrosio Lettieri -. Ci auguriamo nei prossimi giorni di poterci confrontare sui fatti e sui problemi reali di cittadini, famiglie, imprese, lavoratori che sono giustamente stanchi del racconto vendoliano ad uso e consumo di interessi di parte e privo di strategia programmatica e di politiche credibili di intervento”.