Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » PugliaItalia » DAB-danza-a-Bari. La danza è azione Al Teatro Kismet e Galleria Bluorg

DAB-danza-a-Bari. La danza è azione Al Teatro Kismet e Galleria Bluorg

DAB-danza-a-Bari. La danza è azione Al Teatro Kismet e Galleria Bluorg

Comincia con un programma di video-danza curato da Gitta Wigro in collaborazione con Anticorpi XL e Galleria d’Arte BluOrg il 10 gennaio prossimo  DAB-danza-a-Bari, stagione di danza contemporanea curata dal Teatro Pubblico Pugliese col sostegno del Comune di Bari.

Ospiteranno a Bari Dab 2014 il Teatro Kismet e la Galleria Bluorg. Quest’anno: il molto performativo Alessandro Sciarroni che, oltre a portare il successo dell’anno scorso, propone l’ormai noto Joseph, già in Puglia l’anno scorso ma per la prima volta a Bari, e – in esclusiva regionale – ora anche in una versione per bambini. Appuntamenti da gennaio ad aprile 2014.

Daniele Albanese di nuovo in Puglia e mai a Bari. Focus su Compagnia Zappalà . Da Barcellona gli italospagnoli Umma Umma Dance & Manuel Rodríguez. I bauschiani Cuenca/Lauro, il breaker Giovanni Leonarduzzi. Oltre che due serate Anticorpi eXpLò – Tracce di Giovane Danza d’Autore, tornano Cantiere Puglia, Dab kids, due sezioni novità mentre il consueto focus sarà incentrato quest’anno su Zappalà danza.

DAB2014