A- A+
PugliaItalia
De Benedetto: “Salvini parla al suo popolo, FI unico riferimento per il Sud”

“Quella di Bologna è stata una manifestazione leghista, senza ombra di dubbio. E la Lega è stata e sarà un alleato prezioso e fondamentale per la coalizione di centrodestra", lo sottolinea in una nota  Federica De Benedetto, vice coordinatrice regionale Forza Italia Puglia.

"Ci voleva coraggio a confrontarsi con la piazza verde - aggiunge - mentre a pochi metri si accendeva la protesta dei centri sociali, non ci siamo sottratti al dialogo ed io torno a casa con una conferma: Salvini parla al suo popolo, che è prima di tutto quello del Nord".

"È efficace e sicuro nel farlo ma il Sud non c'era. E questo perché, nonostante la lotta all'immigrazione e le battaglie sulla sicurezza, la Lega ed il suo elettorato sono ancora legati ai propri temi storici. Forza Italia, dunque, resta l'unico partito di centrodestra che parla al Sud e del Sud. Serve ancora più forza, ancora più chiarezza per continuare a farlo. Ma determinazione ed idee non ci mancano”.

Tags:
sudforza italiasalvinipopolo
Loading...
i blog di affari
Casaleggio e i 5Stelle: quel sospetto sulle ricandidature
Premio Golia 2021: straordinaria partecipazione
Laurea bruciando i tempi? Prima bisogna risvegliare la passione per la cultura
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.