A- A+
PugliaItalia
De Benedetto (FI): "Servono Stati generali del centrodestra"
"Non posso condividere l'analisi del voto di chi legge il risultato del centrodestra con ottimismo", dichiara in una nota diffusa Federica de Benedetto, vice coordinatrice regionale Forza Italia Puglia. "Il risultato milanese non basta, infatti, a cantar vittoria. Tutto il nostro sostegno ai candidati impegnati nei ballottaggi, ai quali non faremo mancare adeguato supporto politico e di contenuti, ma chi parla oggi di successo è evidente abbia perso il contatto con la realtà. Invitiamo, infatti, coloro che si rallegrano per lo stato di salute della coalizione a partecipare ad uno dei nostri banchetti in piazza, per un salutare bagno di strada".
DeBenedetto
 
 
"Al lavoro, senza remore nei giorni che ci separano dal voto, dunque, - aggiunge De Benedetto - ma poi dovremo pensare a ricostruire. E in tempi brevi, dal momento che abbiamo all'orizzonte la sfida complessa di Lecce 2017, alla quale non potremo arrivare improvvisando soluzioni poco credibili".
 
E poi conclude: "Chiediamo gli Stati Generali del CentroDestra, quale occasione per riflettere con schiettezza e onestà sugli errori compiuti finora e sul patrimonio dal quale ripartire. Perché il popolo di centroDestra c'è ed è la maggioranza del Paese. Quello che manca è un programma che unisca la coalizione e che parli di sviluppo, economia e Nazione. Il tempo dei giri di parole è finito da un pezzo". 
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica de benedetto stati generali forza italiafederca de benedetto centrodestra
i blog di affari
Italia 2^ in UE per abbandono universitario
Massimo De Donno
Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
L'OPINIONE di Diego Fusaro
ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.