A- A+
PugliaItalia
Dee Dee Bridgewater, una cascata di vitalità a Mola di Bari
Dee.Dee- Bridgewater

L’Arena del Castello di Mola è gremita. Un pubblico adulto entusiasta, coinvolto da Dee Dee Bridgewater, dalla sua voce e dalla sua personalità.

Esile, con un vestito pantalone candido, che sottolinea il corpo snello e un cappello giallo, ipnotizza il pubblico.

Chiacchiera, ride, bacia uno dei chitarristi, balla sul palco. Poi scende fra il pubblico che già è in piedi in ovazione e continua a ballare.

Ha la vitalità di una ragazza, l’ironia, la spigliatezza, il coinvolgimento di una artista adulta che da tanti anni ci incanta con la sua musica e le sue canzoni.

L’ Agimus Festival, insieme al comune di Mola di Barfi, realizza ancora una volta uno spettacolo di alto livello internazionale con un’ospite eccezionale.

Le sue canzoni restano in mente e si esce sorridendo, Dee Dee Bridgewater ha regalato al suo pubblico una serata molto bella, avendo come sfondo le mura del castello e il mare illuminato dalla Super Luna.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cascata vitalità soul concerto agimusdee dee bridgewatermola di bari







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.