A- A+
PugliaItalia
Distaso (FI): "Logica delle nomine ormai superata, torniamo alla partecipazione vera"

"Apprendiamo da agenzie di stampa di nuove nomine che riguardano il Dipartimento per le politiche del Mezzogiorno di Forza Italia e il Coordinamento regionale pugliese del partito. Senza nulla togliere ai diretti interessati c'è da chiedersi: a chi giova?"- Lo dichiara in una nota l'onorevole Antonio Distaso, deputato di Forza Italia.

"E perché oggi si sceglie la Puglia? Ma soprattutto: è ancora di nomine che abbiamo bisogno o di un processo realmente partecipato che coinvolga complessivamente tutti i dirigenti di partito? Ci sono persone autoimmuni? Oppure si dovrebbe cominciare a dare qualche esempio dall'alto, cominciando da chi ci ha condotto su una linea politica sbagliata? Berlusconi escluso, ovviamente". 

Tags:
distasofinominepartecipazione
i blog di affari
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.