A- A+
PugliaItalia

Due colpi di pistola sono stati sparati da due persone a bordo di una moto contro il consigliere comunale capogruppo del Pd a Barletta, Pasquale Ventura, senza colpirlo. È avvenuto in via Firenze. Il consigliere stava per entrare in auto. I due aggressori sono riusciti a fuggire. Indagano la polizia e la Digos.

"Si alza il tiro contro gli amministratori locali. Alcuni cedono al ricatto ma molti resistono, e a questi ultimi devono andare la nostra solidarietà e un impegno che non deve mai venire meno nella lotta ai poteri mafiosi". Lo ha detto nell’Aula della Camera la presidente della commissione Antimafia Rosy Bindi riferendosi all’attentato al capogruppo Pd del comune di Barletta e all’incendio dell’auto del sindaco di Tropea.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barlettapdcapogruppoagguato
i blog di affari
ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
Boschiero Cinzia
"Fermate il decreto": anche PIN scrive al Presidente della Repubblica
Super Green Pass, arriva il giorno della discriminazione sotto forma di legge
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.