A- A+
PugliaItalia
E. Inguscio, "Castrum Minervae" e Pietro Marti

Nella sala convegni del Castello Aragonese in Castro Città, alle ore 19 di venerdì 29 agosto, si terrà un incontro sul tema: “Castrum Minervae e Pietro Marti (1863 – 1933)” nel corso del quale sarà presentata, a cura di Rocco Boccadamo, la recente pubblicazione di Ermanno INGUSCIO “Pietro MARTI (1863 – 1933) – Cultura e Giornalismo in Terra d’Otranto”.

Marti frontespizio1 125x125
 

L’elegante monografia, edita dalla Fondazione Terra d’Otranto, illustra la figura e l’opera di un preclaro salentino, insegnante, bibliotecario, giornalista, critico d’arte e animatore culturale, vissuto tra l’ottocento e il novecento.

La manifestazione è promossa dall’Associazione Culturale “Castro Puoi Volare”, con il patrocinio del Comune di Castro. Sarà presente l’autore Ermanno INGUSCIO.

Tags:
castrosalentoboccadamoigrusciomarti
Loading...
i blog di affari
Lotta contro il razzismo, l'ennesimo strumento di controllo del tecnocapitale
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Riminaldi incontra il Guercino e i giganti del Barocco
Gian Maria Mairo
PROGETTI PER CARCERI, GIUSTIZIA, VOLONTARIATO, CINEMA, DONATORI SANGUE
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.