A- A+
PugliaItalia
Emiliano chiama Schittulli nel Consiglio Presidenza Sanità

Il professore Francesco Schittulli, stimato oncologo, presidente della Lilt (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori) ed ex presidente della Provincia di Bari, entrerà a far parte del Consiglio degli esperti di Sanità del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

f2
 

Ad annunciarlo con un tweet lo stesso Governatore. Le prime reazioni si dividono tra chi propende si tratti di una scelta dettata dal buon senso e il valore professionale di un medico di lungo corso, e chi - invece - di una operazione di marketing politico in vista delle prossime amministrative di primavera.

f4
 

C'è chi guarda, anche, agli equilibri in seno al prossimo congresso del Pd chiamato a scegliere il nuovo Segretario e alle relative Primarie.

f3
 

Dal fiume di tweet entusiasti, quasi irrazionali per delle reazioni a caldo, l'ago della bilancia sembrerebbe pendere verso la prima ipotesi.

(inesmacchiarola1977@gmail.com

Iscriviti alla newsletter
Tags:
schittulliemilianosanitàconsigliopresidenzaregionepuglia
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.