A- A+
PugliaItalia
Emiliano, le consultazioni Programma e contenuti

La proclamazione dei Consiglieri regionali eletti subisce uno slittamento di un'altra settimana, ma le consultazioni del neo governatore rispettano i tempi annunciati. L’attività di Michele Emiliano come Presidente della Regione Puglia si apre all’insegna del confronto con tutte le componenti dell’amministrazione.

Da lunedì 29 giugno prendono il via le consultazioni ufficiali con tutte le forze politiche per discutere dei contenuti del programma, delle priorità, dei primi passi da compiere.

Emiliano App.pg
 

Emiliano, in linea con quanto annunciato nei giorni scorsi, incontrerà subito il Movimento 5 Stelle nel corso di un appuntamento pubblico, come da loro richiesto, che si terrà per questa ragione nella sede istituzionale di via Gentile, con diretta streaming.

A seguire tutte le altre delegazioni presso la sede della Presidenza della Regione Puglia: lunedì pomeriggio sarà la volta delle forze politiche di opposizione, martedì mattina, invece, delle delegazioni di maggioranza e dei partiti della coalizione non rappresentati in Consiglio regionale.

Date e orari confermati, secondo il calendario comunicato, attesa l’urgenza di definire i successivi adempimenti istituzionali. "Con tutto il rispetto per le esigenze di ciascuno - ha fatto sapere Emiliano - gli incontri in questione rivestono sotto l'aspetto istituzionale priorità assoluta e non possono essere considerati secondari a nessun altro impegno istituzionale".

"Già dal 18 giugno scorso, peraltro - ha poi aggiunto - era stato comunicato pubblicamente che tali appuntamenti con le delegazioni si sarebbero svolti subito dopo l'insediamento del presidente".

 

foto incontro Emiliano Laricchia
 

Gli appuntamento seguiranno il seguente calendario:

Lunedì 29 giugno

 c/o Palazzo della Regione Puglia (via Gentile 52, sala conferenze 5° Piano).

ore 11.00          Incontro pubblico con il Movimento 5 Stelle con diretta streaming.

 c/o Presidenza della Regione Puglia (Lungomare N. Sauro 33).

ore 16:00           Incontro con delegazione  NCD

ore 16:45           Incontro con Lista Schittulli

ore 17:30           Incontro con Forza Italia

ore 18:15           Incontro con “OLTRE”

Emiliano Schittulli Giannandrea
 

 

 Martedì 30 giugno

 c/o Presidenza della Regione Puglia (Lungomare N. Sauro 33).

ore 10:30           Incontro con Noi a Sinistra

ore 11:00           Incontro con Popolari

ore 12:00           Incontro con Partito Democratico

ore 16:00     Incontro con i partiti della coalizione non rappresentati in Consiglio (Pensionati, Partito Comunista, Popolari per l'Italia)

ore 17.00          Incontro con Lista Sindaco di Puglia e Puglia con Emiliano


(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emilianoconsultazioniprogrammacontenuti
i blog di affari
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo
Porto di Trieste, sgombero con gli idranti: il "potere" che spegne la rivolta
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Meglio praticare sport o fare una dieta?
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.