Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha firmato il decreto di nomina quale assessore all’Ambiente, Ciclo dei Rifiuti e bonifiche, Rischio industria, Vigilanza Ambientale del consigliere regionale Gianni Stea.

Piuttosto critico il commento a caldo del deputato Marcello Gemmato, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia: “La nomina del consigliere regionale Gianni Stea non è altro che un naturale ritorno a casa per chi ha fatto parte della squadra di governo nazionale di centrosinistra”.

“Emiliano è alla frutta – prosegue Gemmato – e, per l’ennesima volta, notifica la sua difficoltà a presentarsi alle prossime competizioni elettorali per il rinnovo del consiglio regionale. Ci rallegra pensare che a partire da adesso il tavolo di centrodestra potrà lavorare speditamente e senza intoppi”.
(gelormini@affaritaliani.it)
