A- A+
PugliaItalia
Emiliano, verso la meta Venerdì la proclamazione

La Puglia si conferma la lumaca delle proclamazioni ufficiali dopo le tornate elettorali. Michele Emiliano, che negli ultimi giorni manifestava evidenti segni di insofferenza per il protrarsi delle "esitazioni" procedurali, tira un sospiro di sollievo e annuncia la convocazione in Corte d'Appello, per la formale proclamazione di rito.

"La Corte di Appello di Bari ha comunicato che venerdi prossimo, alle ore 17.00 nell'Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Piazza Enrico De Nicola, procederà alla mia proclamazione quale Presidente della Regione Puglia".

"La cerimonia è pubblica ed aperta a chiunque intenda presenziare. Venite tutti, per abbracciarci forte prima di cominciare il durissimo lavoro che ci attende".

E poi aggiunge: "Ogni giorno faremo il nostro dovere senza annunci roboanti, sperando che i fatti parlino al nostro posto".

Tags:
corte d'appelloproclamazioneemilianopresidenteregionepuglia
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.