Fascino, bellezza e
colori mediterranei

Bionda con capelli selvaggi ed un viso aperto. Stavolta tocca a una bellezza meditarranea. Solo che all’inizio è monocromatica ed il viso ne esce appiattito.
Cominciamo con un fondotinta advanced a cui la truccatrice Annalisa Micari, rientrata in Italia dopo la prestigiosa partecipazione all’Expo N.Y. con Tom Ford Beauty, aggiunge qualche goccia di siero illuminatore.
Il viso diventa impeccabile e la paletta scelta per gli occhi è l’ultima di Estée Lauder, con un verde profondo, i ramati, il cannella perché questa estate non c’è limite alla cromo-sperimentazione del make-up.
Gli occhi si dilatano, diventano fashion, aggiungendo una nota sofisticata alla bellezza naturale. E poi la terra splendente gioca su trick ottici ed il risultato è visibile.
Le raccogliamo i capelli con la sciarpa che portava intorno alla gola perché così ci parla di Oriente, di sperimentazione, di voglia di vivere.

Resta la bocca, che Annalisa comincia a truccare con l’arancio. Dissentiamo, l’evento è diventato corale , si partecipa tutti con risultati di comunità ed entusiasmo a cui non siamo più abituati.
La bocca diventa fucsia, anch’esso colore ultimamente proposto, con una profondità cromatica pazzesca ed un esito conturbante. Chi vuole osare deve puntare su questo rouge violaceo, capace di enfatizzare il mod infuocato che questo trucco trasmette.
La cliente è felice, noi di più!
(Photo di Vito Palmisani)
Iscriviti alla newsletter