A- A+
PugliaItalia
Estee2 9

Bionda con capelli selvaggi ed un viso aperto. Stavolta tocca a una bellezza meditarranea. Solo che all’inizio è monocromatica ed il viso ne esce appiattito.

Cominciamo con un fondotinta advanced a cui la truccatrice Annalisa Micari, rientrata in Italia dopo la prestigiosa partecipazione all’Expo  N.Y. con Tom Ford Beauty, aggiunge qualche goccia di siero illuminatore.

Il viso diventa impeccabile e la paletta scelta per gli occhi è l’ultima di Estée Lauder, con un verde profondo, i ramati, il cannella  perché questa estate non c’è limite alla cromo-sperimentazione del make-up.

Gli occhi si dilatano, diventano fashion,  aggiungendo una nota sofisticata alla bellezza naturale. E poi la terra splendente gioca su trick ottici ed il risultato è visibile.

Le raccogliamo i capelli con la sciarpa che portava intorno alla gola perché così ci parla di Oriente, di sperimentazione, di voglia di vivere.

Estee2 3

Resta la bocca, che Annalisa comincia a truccare con l’arancio. Dissentiamo, l’evento è diventato corale , si partecipa tutti con risultati di comunità ed entusiasmo a cui non siamo più abituati.

La bocca diventa fucsia, anch’esso colore ultimamente proposto, con una profondità cromatica pazzesca ed un esito conturbante.  Chi vuole osare deve puntare su questo rouge violaceo, capace di enfatizzare il mod  infuocato che questo trucco trasmette. 

La cliente è felice, noi di più! 

(Photo di Vito Palmisani)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estèe laudermake-updouglasbaribiondaselvaggiabellezza
i blog di affari
Italia 2^ in UE per abbandono universitario
Massimo De Donno
Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
L'OPINIONE di Diego Fusaro
ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.