A- A+
PugliaItalia
dambrosio lettieri1
“Di fronte all’inarrestabile declino dell’Ente Fiera del Levante, segnato al culmine dalla sfiducia del consiglio di amministrazione al management, al netto di ogni retorica, la nomina di un professionista di alto profilo come Ugo Patroni Griffi alla presidenza appare come una positiva e decisiva inversione di tendenza", lo sostiene in una nota Luigi d’Ambrosio Lettieri, coordinatore PdL Grande Città di Bari.
 
"Dopo essere stato dolosamente lasciato per anni nel doppiofondo di qualche cassetto, ci auguriamo che finalmente il progetto di privatizzazione della Fiera possa essere realizzato nel più breve tempo possibile e che si lasci lavorare serenamente  il prof. Patroni Griffi nell’unica direzione che potrebbe offrire una vera occasione di riscatto alla Fiera del Levante".
 
"In una interrogazione recente avevamo chiesto al Governo di intervenire per diradare le ombre che ormai si erano addensate sui conti dell’Ente, scosso da una gestione quantomeno discutibile".
 
"Avevamo denunciato con forza la vergogna di una legge disattesa, la n. 2 del Febbraio del 2009, nel disinteresse più totale di chi, come la Regione Puglia, aveva il dovere di far procedere la sua attuazione il più speditamente possibile per consentire alla Fiera del Levante di adeguarsi al mercato in tempo utile per non finire nelle condizioni in cui è oggi".
 
"Quel che attende Patroni Griffi non è un compito facile - conclude Lettieri - considerata la situazione odierna, ma non impossibile, se sarà posto nelle condizioni di operare in un clima di collaborazione leale e costruttiva. A lui i nostri auguri di buon lavoro”.
 
Tags:
d'ambrosio lettierifdlpatroni griffinomina
i blog di affari
Green pass, così otteniamo diritti e libertà già garantiti dalla Costituzione
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.