A- A+
PugliaItalia
FdL - Il sindaco Decaro: "Il Comune di Bari farà la sua parte"

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha partecipato all’incontro istituzionale con il Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, e il Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, nel quale è stata raggiunta l’intesa per definire e approvare lo stanziamento del contributo straordinario in favore della Fiera del Levante.

“Con questo atto speriamo di aver posto le basi per il rilancio della campionaria - ha dichiarato il sindaco Decaro.-. È sicuramente un segnale positivo, che giunge a ridosso dell’apertura della 78° edizione prevista tra poco più di una settimana. Il Comune di Bari, dal canto suo, aveva già confermato l’impegno di stanziare un contributo straordinario di 1,5 milioni di euro a fronte del Piano di rilancio industriale, che l’Ente dovrà necessariamente presentare ai soci nel più breve tempo possibile”. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiera del levantedecarosindacocomunebari
i blog di affari
Covid, Lancet smonta le tesi che stigmatizzano i non vaccinati
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi-Schwab, vis a vis due protagonisti dell'ordine neoliberale filobancario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Violenza donne, la maratona radiofonica che dà voce alla lotta agli abusi
L'opinione di Tiziana Rocca
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.