A- A+
PugliaItalia
Griffi

Il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola ha annunciato di aver designato, quale Presidente della Fiera del Levante di Bari, il professor Ugo Patroni Griffi.

“Penso che il prof Patroni Griffi – ha detto il Presidente Vendola - con le sue competenze in materia societaria ma anche in servizi pubblici, possa essere la persona giusta per guidare, in questo delicato momento di transizione, la Fiera del Levante".

"Occorre concludere infatti, nel più breve tempo possibile, il processo di privatizzazione della gestione dell’Ente e penso che un profilo come quello di Patroni Griffi possa non solo qualificarne il percorso ma anche renderlo agevole e spedito. Su questa designazione, ho sentito informalmente i soci e sono in attesa di poterli incontrare perché intendo condividere con loro tutti i passaggi della privatizzazione”.

“Le due condizioni  - ha concluso Vendola - poste dal professor Ugo Patroni Griffi, per poter accettare l’incarico, sono state quelle di avere un mandato a termine finalizzato esclusivamente al processo di privatizzazione e un incarico gratuito. A queste condizioni, Patroni Griffi si è dichiarato disponibile. E io, per questo, lo ringrazio”.

 

Tags:
patrini griffifiera del levantebaripresidentevendola
Loading...
i blog di affari
Laurea bruciando i tempi? Prima bisogna risvegliare la passione per la cultura
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Vaccini, benefici sempre superiori alle conseguenze: siamo così sicuri?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Separazione, divorzio e diritto di visita ai figli coi nuovi partner
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.