A- A+
PugliaItalia
Ferrarese (NCD-AP): "Forza Italia non ha alcun interesse per la Regione, poco male vinceremo da soli"
"Dopo 16 ore abbiamo terminato la riunione a Bari per tentare di riunire l’intera coalizione. Abbiamo lavorato molto e tentato di tutto per unire. Ho proposto a Fitto e a Forza Italia di compiere ognuno un passo indietro. Fitto è stato da subito disponibile, Forza Italia non si è mossa di un millimetro dalla sua posizione. È evidente a questo punto che Fi era determinata solo a combattere una battaglia ad personam, e che non ha alcun reale interesse per il futuro della Regione": è quanto dichiara il coordinatore regionale dell'Ncd, Massimo Ferrarese. 
 
"Poco male - precisa Ferrarese - noi coerentemente continueremo la nostra battaglia al fianco di Schittulli, con la convinzione di avere ora le idee più chiare - conclude Ferrarese- per concentrarci su una sfida elettorale nella quale partiamo per vincere, più determinati di 16 ore fa".
Tags:
ferraresencdappugliafiregione
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.