A- A+
PugliaItalia
FI Winter School, De Benedetto: “Finalmente si riparte dalla Formazione”
“Finalmente si riparte dalla formazione politica! Fino a qualche tempo fa, bastava cercare su un motore di ricerca questa parola e apparivano solo le scuole della sinistra, dalle Frattocchie a quella del PD! Da oggi la musica cambia", lo afferma in una nota diffusa Federica De Benedetto, vice coordinatrice regionale FI Puglia.
 
Che aggiunge: "Si inaugura a Bari la scuola di formazione di Forza Italia. Siamo felici di farlo alla presenza di un amico appassionato e competente come Alessandro Cattaneo, responsabile nazionale del settore, e di tutti i referenti regionali di FI Puglia, assieme all' On.Vitali, al responsabile regionale Mauro D'Attis e al coordinatore di Forza Italia Giovani Puglia, Mimmo Lardiello".
 
"La scuola sarà itinerante - conclude De Benedetto - ed è previsto un ciclo di incontri con appuntamenti in ogni provincia. La sessione barese sarà dedicata a riforme costituzionali ed economia di mercato. Io ci sarò: che le idee circolino, con lo spirito dell'entusiasmo ed i contenuti della competenza".
 
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
de benedettofiwinterformazione
i blog di affari
Barbero sempre attaccato da quando si è dichiarato contro il Green Pass
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi, l’Ue e il neoliberismo che uccide la classe operaia
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Zaino sospeso: l'iniziativa continua
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.